P2 COSMETICS MAKEUP review

 

 

Ciaooo ragazze,

oggi vi parlo di un brand Austriaco la P2 cosmetics…

Questo brand sbarcato in Italia inizialmente con soli prodotti per la cura delle unghie… ha da Aprile 2016 ampliato la sua gamma introducendo la linea makeup con prodotti per viso, occhi e labbra oltre ad alcune novità per la manicure e la nail art.

Per il trucco del viso p2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia e per le labbra  matite , rossetti e lucidalabbra.

Dove sarà possibile acquistarli?

I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 50 punti vendita!!

Il listino prezzi è davvero accessibile: i prezzi oscillano infatti da 1,99 a 6,99 Euro in base alle tipologie dei prodotti.

Vi mostro subito i prodotti che ho avuto modo di provare io  e un trucco finale realizzato con essi 😉

PERFECT FACE MAKEUP BASE

IMG_3503

IMG_3413

Base viso leggera in colore rosa pallido che corregge le piccole imperfezioni e restituisce un aspetto luminoso e fresco agli incarnati spenti, stanchi e pallidi. 

Io l’ho utilizzata come base prima del fondotinta… come vedete (spero) dall’immagine ha un effetto molto luminoso 🙂

GLOW TOUCH COMPACT BLUSH

IMG_3179

Blush in polvere ultrasetoso con effetto glow e base integrata per un look fresco, luminoso e perfettamente contornato.

Questo è diventato ufficialmente il mio blush del momento… mi piace tantissimo sia il colore che il finish che soprattutto la durata… STRACONSIGLIATO!

EYEBROWN STYLING GEL

Gel fissatore per sopracciglia da utilizzare per riempire eventuali spazi vuoti nelle sopracciglia.  Dotato di un innovativo mini-pennello per un’applicazione semplice e precisa. 

Io non amo questo tipo di prodotto,… avendo dei punti in cui il sopracciglio deve ricrescere questa tipologia di gel non va a riempire i buchi e quindi non mi da l’effetto di coprenza.. io l’ho utilizzato sopra il prodotto che uso  per disegnare le sopracciglia…in modo da usarlo proprio come un gel fissante… ma la tonalità medium 02 che è quella che ho ricevuto  è troppo forte rispetto al colore che uso che è un mogano 🙂

BEAUTY INSIDER VOLUME MASCARA

Le cere naturali contenute in questo mascara rivestono e infoltiscono le ciglia, senza appiccicarle. Lo speciale pennello volumizzante dona ciglia intensamente colorate, perfettamente separate e voluminose. Disponibile anche nella versione waterproof. 

Concordo con la descrizione, questo mascara non va a appiccicare le mie ciglia… e da volume…mi sono trovata abbastanza bene…nonostante le mie ciglia rimangano sempre sfigate 😦

SHADES OF NUDE EYE SHADOW PALETTE

Palette con quattro tonalità di ombretti in polvere in tonalità nude con finiture opache o delicatamente brillanti. Ideale per creare makeup discreti ma anche smokey eyes più intensi.

Non ho trovato coprentissime queste tonalità di colore… tranne che per il marrone… però devo dire che l’effetto naturale a me piace… infatti poi vedrete il trucco che ho realizzato…che è stato fatto interamente con questi 4 colori 🙂

IMPRESSIVE GEL KAJAL e PERFECT LOOK LIP LINER

impressive gel kajal: Eyeliner in gel preciso come una matita e delicato come un liquido. La texture, piacevolmente liscia, è estremamente facile da applicare.

Molto scorrevole e una buona intensità di colore… ma non lascerei mai il mio eyeliner in gel nel barattolinp per un per un’eyeliner  in gel matita 😀

perfect look lipliner: Matita automatica per contorno labbra con formula a lunga tenuta resistente all’acqua.

Io l’ho usata su tutte le labbra non solo nel contorno e mi è piaciuta tantissimo… vedrete nel look finale 🙂 …il colore che ho ricevuto è il 131 raspberry… messa su tutte le labbra non ha avuto una tenuta impeccabile.. dovrei provarla insieme a un rossetto dello stesso colore…

FULL COLOR LIPSTICK

p2 rossetto

Rossetto dal colore intenso e brillante che dona una sensazione setosa alle labbra grazie alla morbida texture. La forma del rossetto che corrisponde alla curva naturale delle labbra assicura un contorno labbra preciso. Disponibile in 15 colori.  Alto effetto coprente.

Molto morbido con una forma particolare mi è piaciuto… un colore molto primaverile… la durata è come quella di un classico rossetto.

Ora vi lascio al look finale… nel quale ho utilizzato tutti i prodotti elencati tranne il rossetto (che però vi ho comunque fatto vedere indossato 😉 )

IMG_3473

IMG_3486

IMG_3480

IMG_3494

IMG_3463

IMG_3444

IMG_3465

IMG_3458

Voi avete gia provato la marca? vi piacciono i prodotti?

A presto

un bacione

Marty

Annunci

Un pensiero su “P2 COSMETICS MAKEUP review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...